domenica 30 luglio 2017

Beauty box in Italia

Ciao a tutte mie care lettrici,
oggi ho deciso di parlarvi di un argomento , a mio parere, davvero molto interessante: le beauty box.
Qualche giorno fa ero in giro per le pagine Internet e ho letto tante recensioni positive su una beauty box il cui contenuto era ricco di prodotti per le labbra, principalmente rossetti e tinte.
Finalmente, avendo un po' di tempo libero decido di ordinare la box e sorpresa delle sorprese non spedivano in Italia 😑
Ho così deciso di fare un post che elencasse tutte le beuaty box che effettivamente vengono spedite anche in Italia, in maniera tale che nessuno possa più andare incontro al mio stesso problema.


LiveGlam è un sito Americano che mette in vendita ben 3 box beauty al mese. Tutti i prodotti sono Vegan e Cruelty Free, quindi non sono testati su animali.

Le 3 box che il sito mette a disposizione sono le seguenti:


  • Morphe Me è una box che contiene dai 3 agli 8 pennelli per il trucco. Potete trovare pennelli per il viso, per le labbra e per gli occhi.
 

  • Kiss me, questa box contiene 3 prodotti labbra, generalmente sono delle tinte, ognuna delle quali presenta delle colorazioni differenti. Sono dei rossetti a lunga durata che si asciuganno rapidamente sulle labbra. Il brand che trovate è proprio Kiss me, che è un brand ideato dai creatori del sito stesso di LiveGlam. Sono dei rossetti totalmente Vegan e Cruelty-free infatti non contengono parabeni o glutine.

  •  Polish Me mette a disposizione 3 smalti ad asciugatura rapida. Potete trovare una grande varietà di colori, i nude, i rosati, i colori metallici, i colori glitterati e molti altri ancora.
               


Ogni box costa $19.99 e le spedizioni sono gratuite in America, mentre in italia sono pari a 3,99$
Inoltre se siete in possesso di un codice speciale potrete usufruire di un piccolo sconto.
Ciascuna box contiene dei prodotti il cui prezzo supera i 30 dollari quindi si tratta di un offerta abbastanza conveniente.
Se desiderate comprare una di quest box potete cliccare sul seguente link:
LiveGlam


La Nourish Beauty Box è una box totalmente Creulty-free e Vegana.
Consente quindi di poter provare dei nuovi prodotti nel rispetto dell'ambiente, degli animali e del proprio corpo.


All'interno si trovano 4 prodotti full size come ad esempio palette, smalti, ombretti e altri prodotti per la cura della pelle e del corpo.
In più riceverete una comodissima borsetta in cotone dove potete mettere tutti i prodotti che avete ricevuto.
Il pacco viene dall' America quindi i tempi di spedizione sono un po' lunghetti.
Il prezzo di ogni box è di $36.95 incluse le spese di spedizione.
Se però fate degli abbonamenti semestrali o annuali averete la possibilità di risparmiare qualcosina.


Ecco a voi il link al sito:
Nourish Beauty Box


My BeautyBox.com è un team di appassionati di bellezza che mette a disposizione delle box contenenti almeno 5 prodotti nuovi ed esclusivi. Si tratta di prodotti dei marchi più famosi e prestigiosi, ma si possono trovare anche prodotti di nuove aziende emergenti.
I marchi che potete trovare in queste box sono: Adorn, Aquolina, Amica, Antonderma, Bellaoggi, Benefit, Bioderma, Biofficina Toscana, Cien, Debby, Deborah, Nabla, Nevecosmetics e molti altri ancora.
Il valore dei prodotti delle box è in media superiore a 50€, ma l'abbonamento mensile costa solo 14€
Le box vengono spedite nella seconda metà di ogni mese, per tutte le abbonate.
MYBEAUTYBOX si impegna a consegnare la merce al corriere entro 3-5 giorni lavorativi a partire dalla ricezione dell’ordine.
Inoltre per ogni ordine il sito mette a disposizione ben 5 campioni omaggio, sempre scelti dal team.
Per ogni abbonamento sarà possibile ricevere dei punti fedeltà che potrete utilizzare quando riterrete più opportuno per poter acquistare le successive box ad un prezzo scontato.

Questa ad esempio è la box di Maggio 2017



Se siete interessante ecco a voi il link alla pagina:
My Beauty Box

 
 
  
Un altro sito interessante è Look Fantastic.
Qui si ha la possibilità di scegliere fra tre diversi tipi di abbonamento: quello mensile, quello semestrale e quello annuale.All'interno è possibile trovare 6 prodotti di vario tipo.
Vi sono quelli per la cura dei capelli, del viso, del corpo e tanti altri.
Sono tantissimi i marchi associati a questa box e talvolta potrete ricevere anche dei prodotti che in Italia non sono ancora reperibili.
L'abbonamento mensile costa 18€ e la scatola contiene prodotti il cui prezzo supera i 60€
Le spese di spedizioni sono sempre gratuite per ogni box.
Questi sono alcuni esempi delle Box che hanno un packaging davvero molto grazioso:




Potete abbonarvi al seguente link:
Look Fantastic



Per oggi è tutto mie care lettrici, queste sono le beauty box che conosco e che ho voluto consigliarvi.
Se voi ne conoscete qualche altra vi invito a parlarmene nei commenti.
Ci vediamo al prossimo post.
Un bacione.



11 commenti:

  1. ciao denise mi sono iscritta con piacere. un bacio Teresa
    http://teresagranara.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Molto interessante la Nourish Beauty Box.
    Mi sono iscritta anch'io
    https://goldbeautyyy.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. grazie per questa guida utilissima, adesso ho le idee più chiare!!

    mi sono iscritta ai tuoi lettori fissi, spero che non ti dispiaccia. se ti va passa da me!

    https://stefaniainwondeland.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro sono davvero felice che il mio post ti sia piaciuto.
      Passo da te molto volentieri :)

      Elimina
  4. Ciao,
    io in passato ho commesso il grave errore di prendere la Lipmonthly, abbonamento da 6...tutte fermate in dogana...dopo la 1' per cui ho pagato le altre le ho lasciate la'...mai piu' dagli usa.
    Sono una tua nuova iscritta (lettore fisso) se ti fa piacere passa da me!
    https://amoriemeraviglie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Mi hai incuriosita molto!
    sai parlano benissimo my beauty box italia e forse farò l'abbonamento!

    baci

    http://browniescloset.blogspot.it/2017/08/shorts-che-passione-trend-del-momento.html

    RispondiElimina
  6. Mi incuriosisce la Nourish Beauty Box.
    Nuovo post “Mi.mi.sol bambino e una sera d’estate” ora su http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  7. Ciao!!! Eccomi sul tuo blog, ricambio il follow con piacere.
    Un bacio ;*

    http://saramakeup1995.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Very nice beauty-box. I follow your blog. Follow back?
    Nice greetings,
    Christine

    RispondiElimina