giovedì 27 luglio 2017

Recensione Nivea Acqua micellare 3 in 1

Buongiorno a tutti miei cari blogger!
Vi chiedo scusa per la mia assenza, ma purtroppo essendo una studentessa universitaria ho avuto davvero molto da fare a causa dello studio e quindi ho messo in pausa per un attimo il blog.
Però adesso sono tornata qui da voi e oggi voglio recensirvi un prodotto che sicuramente molte di voi conosceranno, si tratta dell'Acqua micellare della Nivea.




E' un prodotto davvero molto famoso, la cui notorieà dipende dalla pubblicità che qualche tempo fa trasmettevano sempre in tv.

Sicuramente tutti voi conoscono il marchio Nivea.
Nivea è un famodo marchio tedesco, approdato anche da noi in Italia da moltissimi anni ormai.
Nivea è uno dei marchi più famosi e importanti per il trattamento della pelle.
Sono moltissimi i prodotti che questo brand mette in commercio: le creme corpo, le creme viso, deodoranti, salviettine e molto altro ancora.

Inizio a parlarvi dell'acqua micellare 3 in 1 descrivendovi il packaging.
Potete acquistare il flacone che contiene 200 ml oppure quello che ne contiene ben 400 ml.
Si tratta di un flacone di plastica trasparente con un tappo a scatto, quindi molto facile da aprire. Presenta, poi, un piccolo foro da cui è possibile far fuoriuscire la giusta quantità di prodotto,senza eccessi. Basta semplicemente premere un po' il flacone fino a quando non avrete prelevato la quantità di prodotto da voi desiderata.

Gli ingredienti principali sono Dexpantenolo e Olio di semi d'uva, mentre tutti gli altri ingredienti che costituiscono il prodotto sono elencati nell'immagine sottostante.


Come potete notare l'inci è abbastanza buono perchè non contiene alcol,parabeni e profumi.


Potete trovarlo in moltissimi negozi, ma anche nei supermercati. Io ad esempio lo comprai da Acqua&Sapone.
Il prezzo è 5/6 €

L'acqua Micellare 3 in 1 presenta ben 3 azioni:
1- Rimuove il trucco dagli occhi con un un solo gesto, senza andare a danneggiare o indebolire le ciglia;
2- Deterge in profondità;
3- Idrata ed è particolarmente indicato per le pelli sensibili.

Ecco che arriva qui la nota dolente.
Partendo dal primo punto devo dirvi che il prodotto non è assolutamente in grado di rimuovere il trucco in un solo gesto, infatti dovete strofinare più volte il vostro dischetto contenente l'acqua micellare.
Per quanto voi possiate strofinare il prodotto il trucco non verrà mai rimosso completamente, troverete sempre dei residui.
E la cosa brutta è che non sto parlando di trucco waterproof, ma di semplici trucchi che verrebbero normalente rimossi da qualsiasi altro prodotto.
Ovviamente sfregando più volte si verranno ad evidenziare dei notevoli arrossamenti.
Io ho la pelle davvero molto delicata e questo prodotto vanta di essere adatto anche alle pelli più delicate.
Beh... non è assolutamente così.




Mi dispiace dirvi, quindi , che una volta terminata la confezione non comprerò più questo prodotto.
Mi ha profondamente delusa, anche perchè io sono una grande sostenitrice del brand Nivea, ma stavolta , ahimè, ha davvero toppato.

Il mio voto è ,quindi 4/10

Spero che voi abbiate avuto delle esperienze migliori della mia con questo prodotto, magari sono io che ho la pelle eccessivamente delicata.
Fatemi sapere.
Un bacione.



6 commenti:

  1. Non ho mai provato questo prodotto e non ho intenzione di provarlo vista la tua esperienza.
    Mi sono unita con piacere ai tuoi lettori fissi, se ti va, passa da me, ti aspetto! :* ilpiccolomondodinoemi.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro te lo sconsiglio vivamente.
      Grazie per la visita, ricambio davvero molto volentieri.

      Elimina
  2. Wow, your blog is amazing! I love it! xx
    Would you like to follow each other? If yes, please follow me on the my blog and let me know in the comments of my newest posts.
    I following you! #14
    Would you like to follow me back, I would be glad. ^^
    Have a great day!

    cleopatrassecret.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza, sicuramente non è un prodotto che proverò.
    A presto...

    RispondiElimina
  4. ti consiglio l'acqua micellare della Garnier o dell'Equilibra.
    un bacion

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille tesoro.. ne ho sentito parlare benissimo quindi le proverò sicuramente.
      Un bacione

      Elimina